EUROPA LEAGUE – Smaltita ampiamente la delusione per la mancata qualificazione agli ottavi di Champions la Juventus di Antonio Conte ha una nuova missione: conquistare l’Europa League.
A motivare ancora di più i bianconeri è la possibilità di giocare la finale nel proprio stadio, uno stimolo sufficiente per dare il meglio di sè nel minore dei trofei europei. Prima di sognare in grande la Juventus deve però pensare al Trabzonspor, avversario dei campioni d’Italia nei sedicesimi di finale. I turchi sulla carta sono inferiori ai bianconeri ma non per questo l’esito del confronto può definirsi scontato. Il match di andata si giocherà allo Juventus Stadium, e gli uomini di Conte cercheranno di ipotecare il passaggio del turno per evitare un nuovo scontro delicato in terra turca.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Tevez. Trabzonspor (4-3-3): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Yusuf Erdogan, Janko, Ozer Hurmaci; Adrian, Emre Gural, Adin.
Il match Juventus-Trabzonspor, sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 20 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…