Oggi la Juventus partirà per la tournee asiatica con destinazione Singapore dove per il 21 luglio è previsto il primo impegno dell’International Champions Cup contro i vice campioni d’Europa del Tottenham. Ci sarà l’ultimo arrivato, il difensore olandese Matthijs de Ligt (recente acquisto da 75 milioni di euro), che questa mattina alle 10 verrà presentato in conferenza stampa all’Allianz Stadium.
Giorgio Chiellini ha accusato un piccolo problema a un polpaccio e solo l’entità dell’infortunio dirà se il giocatore sarà disponibile. Anche il gallese Aaron Ramsey e il brasiliano Douglas Costa sono in forse per i primi impegni stagionali e potrebbero restare nel capoluogo piemontese per continuare il recupero dai rispettivi infortuni.
In mattinata, la squadra lavorerà ancora al Training Center della Continassa con il tecnico Maurizio Sarri, quindi nel primo pomeriggio partirà per Singapore.
La partita Juventus Tottenham (International Champions Cup) si giocherà alle 13:30 ora italiana di domenica 21 luglio. Il mathc verrà trasmesso in diretta tv e streaming su Sportitalia.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…