SERIE A – Si gioca eccezionalmente alle 18:30 il derby della Mole tra Juventus e Torino, incontro valevole per la 25a giornata di Serie A. Allo Stadium va in scena una sfida che promette scintille tra due squadre in salute e decise a vincere per continuare e inseguire i loro rispettivi traguardi.
La Juventus è reduce dalla sofferta vittoria di Europa League col Trabzonspor che ha permesso ai bianconeri di ipotecare il passaggio agli ottavi di finali. Non sono mancate le difficoltà per gli uomini di Conte, ma è certo che oggi in campionato la sua sarà una Juve diversa da quella vista nella rassegna continentale. Il Torino più forte degli ultimi anni punta tutto sulla scatenata coppia formata da Cerci e Immobile per provare a regalare ai granata un successo che manca da quasi vent’anni.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile.
Il match Juventus-Torino, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi domenica 23 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…