SERIE A – Si gioca eccezionalmente alle 18:30 il derby della Mole tra Juventus e Torino, incontro valevole per la 25a giornata di Serie A. Allo Stadium va in scena una sfida che promette scintille tra due squadre in salute e decise a vincere per continuare e inseguire i loro rispettivi traguardi.
La Juventus è reduce dalla sofferta vittoria di Europa League col Trabzonspor che ha permesso ai bianconeri di ipotecare il passaggio agli ottavi di finali. Non sono mancate le difficoltà per gli uomini di Conte, ma è certo che oggi in campionato la sua sarà una Juve diversa da quella vista nella rassegna continentale. Il Torino più forte degli ultimi anni punta tutto sulla scatenata coppia formata da Cerci e Immobile per provare a regalare ai granata un successo che manca da quasi vent’anni.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello; Cerci, Immobile.
Il match Juventus-Torino, 25a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:30 di oggi domenica 23 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…