Altre Notizie

Juventus-Real Madrid: Cerimonia d’apertura Finale Champions 2017

UEFA e Pepsi MAX® celebreranno la passione per il calcio con uno show in mondovisione di The Black Eyed Peas per la finale di UEFA Champions League tra Juventus e Real Madrid. Lo spettacolo fa parte della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”. La finale è l’evento sportivo annuale più seguito al mondo. Quest’anno si disputerà il 3 giugno al National Stadium di Cardiff, in Galles, e sarà trasmessa in più di 220 Paesi.

In occasione del secondo anno della “UEFA Champions League Final Opening Ceremony presented by Pepsi”, i tifosi assisteranno a una commistione di musica, intrattenimento e sport in uno spettacolo adrenalinico con i brani più celebri di The Black Eyed Peas.

“Vogliamo coinvolgere sia i tifosi nello stadio che quelli sintonizzati sulla finale di UEFA Champions League”, afferma will.i.am di The Black Eyed Peas. “Noi per primi seguiamo il calcio, perciò sappiamo cosa significhi questa partita per coloro che seguono dagli spalti, da casa e con gli amici. Questa performance ha un grande significato anche per noi. Stiamo preparando uno spettacolo indimenticabile”.

Per celebrare la partnership, Pepsi MAX collaborerà anche con Snapchat per offrire ai fan una lente Snapchat sponsorizzata. Le lenti saranno disponibili via Snapchat il 3 giugno per i fan dei Paesi europei.

“Pepsi si inserisce in questo straordinario evento di portata mondiale per gli appassionati di calcio per offrire, oltre alla partita in campo, anche il meglio della musica”, dichiara Natalia Filippociants, Senior Director, Brand Marketing, PepsiCo.

“Sappiamo quanto la finale di Uefa Champions League sia importante per i tifosi e siamo entusiasti di celebrare questa passione con la straordinaria performance di un gruppo come The Black Eyed Peas alla cerimonia d’apertura”.

Per il secondo anno di partnership tra PepsiCo e UEFA Champions League, la campagna calcistica di Pepsi MAX si avvarrà del supporto di celebri atleti quali Sergio Agüero, Alexis Sánchez e Vincent Kompany, per scatenare l’entusiasmo subito prima della finale di UEFA Champions League.

PepsiCo ha collaborato per la prima volta con la UEFA Champions League nel 2015, annunciando una partnership con il prestigioso torneo di calcio europeo, che vede Lay’s, Gatorade e Pepsi MAX/Pepsi come marchi leader dell’evento.

Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing di UEFA Events SA, ha commentato:

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con il nostro partner Pepsi nella Cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League 2017. Pepsi vanta una lunga esperienza nell’unire musica e sport e, a tal proposito, tutto lo staff UEFA è emozionato per la performance di The Black Eyed Peas a Cardiff.

La finale della Champions League è il più grande evento sportivo annuale al mondo, che appassiona ed emoziona persone di ogni Paese, proprio come The Black Eyed Peas, che godono di una grande fama a livello mondiale. Direttamente dal National Stadium di Cardiff e da ogni parte del mondo, i tifosi di calcio potranno godersi una fantastica performance musicale prima del calcio d’inizio della finale del torneo europeo”.

Oltre a partecipare alla “Cerimonia d’apertura della finale di UEFA Champions League presentata da Pepsi”, The Black Eyed Peas saranno presenti in vari momenti della campagna che precederà il loro spettacolo.

Per i tifosi che andranno fino a Cardiff per la finale della UEFA Champions League, Pepsi MAX ha in serbo un’eccezionale e coinvolgente esperienza di calcio hi-tech nell’ambito del “Champions Festival”, la fan zone UEFA nella Baia di Cardiff. I tifosi potranno fermarsi alla Fan House della Pepsi MAX dove avranno l’opportunità di ripercorrere virtualmente i passi dei loro campioni preferiti dallo spogliatoio, lungo il tunnel, fino alla partita in campo.

Per approfondire visitate le pagine ufficiali di Uefa Champions League su Facebook (link), Pepsi Italia su Facebook (link).

Roberto Guida

Recent Posts

Amichevoli Estive Serie A 2025: Calendario Partite Risultati Aggiornati e Dove vederle

Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…

3 settimane ago

Partite Oggi 8 Agosto: Monaco-Inter Dinamo Zagabria-Vukovar Casa Pia-Sporting, Orari Streaming e Canali TV Online

Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…

3 settimane ago

Dove vedere Monaco-Inter Streaming Diretta TV: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…

3 settimane ago

Dove vedere Aston Villa-Roma Streaming: Orario e Formazioni dell’Amichevole

Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…

3 settimane ago

Fiorentina in Inghilterra: Pareggio contro il Nottingham Forest e la preparazione continua verso il Manchester United

La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…

3 settimane ago

Rocchi annuncia la svolta in Serie A: Spiegazioni Var in tempo reale allo stadio e in TV

Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…

3 settimane ago