CALCIO – Occasione da non perdere per la Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo lo 0-0 della Roma contro la Sampdoria, potrebbe portarsi a tre punti di vantaggio in classifica sui rivali giallorossi. I campioni d’Italia troveranno sulla loro strada il Palermo nel match valido per l’ottava giornata di Serie A.
I bianconeri sono reduci da una settimana non certo esaltante in cui hanno ottenuto un pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta contro l’Olympiakos in Champions League. E’ soprattutto il risultato di Atene a pesare di più in quanto la sconfitta mette la Juventus in una difficile situazione di classifica. Per il momento però Allegri dovrà pensare a staccare la Roma in classifica e ottenere il settimo successo in campionato. Il Palermo di Iachini arriva a Torino dopo aver ottenuto il primo successo stagionale nel settimo turno e cercherà di fare risultato anche al cospetto dei bianconeri. Un compito quasi impossibile quello che attende i rosanero ma il calcio, si sa, spesso regala sorprese.
FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pereyra, Asamoah; Tevez, Morata. Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; E.Pisano, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Daprelà; Vazquez; Dybala.
Il match Juventus-Palermo, 8a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 26 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…