DIRETTA CALCIO – Dove vedere Juventus Milan Streaming: Video Gratis Serie A turno 34. Juventus e Milan si sfidano per ottenere il secondo posto nella Serie A 2023/24. La Juventus ha recentemente raggiunto la finale della Coppa Italia, mentre il Milan ha subito una sconfitta contro l’Inter nel derby. Nell’incontro precedente, la Juventus ha vinto 1-0 contro il Milan. Chi vincerà oggi? Di seguito tutto quello che c’è da sapere su Juve-Milan e dove vederla in streaming e tv online.
Juventus e Milan si sfideranno oggi sabato 27 aprile 2024, presso l’Allianz Stadium di Torino, per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM. La partita inizierà alle 18:00 ora italiana.
Vlahovic e Chiesa saranno in prima linea per la Juventus, supportati da Cambiaso e Kostic (o Weah) sulle fasce. Anche Kean è disponibile, mentre Bremer ha un lieve problema fisico. Il Milan affronta un’emergenza difensiva con le assenze di Hernandez, Calabria e Tomori. Musah e Florenzi giocheranno come terzini, mentre Gabbia e Thiaw saranno al centro della difesa. Adli avrà più spazio rispetto a Bennacer a centrocampo, mentre Jovic è fuori per infortunio.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fagioli, Pogba, Kean.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: Calabria, Theo Hernandez, Tomori. Indisponibili: Pobega, Kalulu, Kjaer, Jovic.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Berti-Cecconi. 4° Uomo: Ayroldi. VAR: La Penna. Assistente Sala VAR: Aureliano.
Juventus Milan sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli spettatori potranno seguire l’incontro scaricando l’app di DAZN su una smart TV o su console PlayStation o Xbox, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky con l’opzione ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match sarà a cura di di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.
Per guardare la diretta streaming di Juventus-Milan, sarà necessario installare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegarsi al sito web di DAZN tramite un computer o un notebook e selezionare la finestra dell’evento desiderato. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Milan non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…