DIRETTA CALCIO – Dove vedere Juventus Milan Streaming: Video Gratis Serie A turno 34. Juventus e Milan si sfidano per ottenere il secondo posto nella Serie A 2023/24. La Juventus ha recentemente raggiunto la finale della Coppa Italia, mentre il Milan ha subito una sconfitta contro l’Inter nel derby. Nell’incontro precedente, la Juventus ha vinto 1-0 contro il Milan. Chi vincerà oggi? Di seguito tutto quello che c’è da sapere su Juve-Milan e dove vederla in streaming e tv online.
Juventus e Milan si sfideranno oggi sabato 27 aprile 2024, presso l’Allianz Stadium di Torino, per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM. La partita inizierà alle 18:00 ora italiana.
Vlahovic e Chiesa saranno in prima linea per la Juventus, supportati da Cambiaso e Kostic (o Weah) sulle fasce. Anche Kean è disponibile, mentre Bremer ha un lieve problema fisico. Il Milan affronta un’emergenza difensiva con le assenze di Hernandez, Calabria e Tomori. Musah e Florenzi giocheranno come terzini, mentre Gabbia e Thiaw saranno al centro della difesa. Adli avrà più spazio rispetto a Bennacer a centrocampo, mentre Jovic è fuori per infortunio.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Alcaraz, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore Max Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fagioli, Pogba, Kean.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Musah, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: Calabria, Theo Hernandez, Tomori. Indisponibili: Pobega, Kalulu, Kjaer, Jovic.
Arbitro: Mariani. Guardalinee: Berti-Cecconi. 4° Uomo: Ayroldi. VAR: La Penna. Assistente Sala VAR: Aureliano.
Juventus Milan sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli spettatori potranno seguire l’incontro scaricando l’app di DAZN su una smart TV o su console PlayStation o Xbox, oppure utilizzando dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Gli abbonati a Sky con l’opzione ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky. La telecronaca del match sarà a cura di di Stefano Borghi, commento tecnico di Dario Marcolin.
Per guardare la diretta streaming di Juventus-Milan, sarà necessario installare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet oppure collegarsi al sito web di DAZN tramite un computer o un notebook e selezionare la finestra dell’evento desiderato. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Juventus Milan non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…