Pesante botta e risposta tra Dani Alves e i tifosi della Juventus. “Paulo Dybala deve lasciare la Juventus, non so quando, per migliorare”. Così Dani Alves, a Esporte Interativo, sul compagno di squadra argentino della Juventus.
Il laterale brasiliano ha poi aggiunto: “La Joya otterrà buoni frutti ma dovrà sfidare se stesso per poter ottenere risultati migliori”. Dybala, intanto, ha prolungato il proprio contratto con la squadra bianconera fino al 2022 dove percepirà 7 milioni a stagione.
Tifosi della Juventus in rivolta, sui social, contro Dani Alves. “Sei finito”, “Te ne devi andare tu, non Dybala”, “Buffone”, “game over” sono alcuni dei commenti rivolti al brasiliano per l’intervista rilasciata alla tv brasiliana Esporte Interativo in cui consiglia a Dybala di “lasciare la Juventus per migliorare“.
La rabbia del popolo bianconero per quelle parole ha invaso i profili social del calciatore, precipitato nel gradimento dei tifosi. Dalle stelle alle stalle per colpa di quelle parole sul compagno argentino. “Vergognati, ciò che hai detto è inaccettabile”, è la lapidaria conclusione di un fan juventino.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…