Categories: Calcio

Juventus-Cagliari: info Dybala e dove vederla in diretta live streaming

Paulo Dybala e Federico Chiesa ieri pomeriggio sono tornati a lavorare in gruppo. Notizia positiva quindi per il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia del ciclo di dieci partite che attende i bianconeri nel prossimo mese, ad iniziare da Juventus-Cagliari in programma sabato sera all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45, anticipo dell’8a giornata di Serie A.

I due si sono allenati insieme ai compagni al JTC Continassa e dunque saranno già a disposizione dell’allenatore. Altri due tasselli che andranno a fare il paio con i rientri di Alex Sandro e Matthijs de Ligt avvenuti nei giorni scorsi.

Contro i sardi mancheranno di sicuro Bonucci e Chiellini in difesa, mentre a centrocampo l’altro indisponibile sarà Ramsey.

Dove vedere Juventus-Cagliari in diretta live streaming.

Diretta Juventus Cagliari con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago