CHAMPIONS LEAGUE – E’ il momento della verità per la Juventus di Massimiliano Allegri, attesa dal match di andata degli ottavi di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund.
Dopo la sofferta vittoria contro l’Atalanta che ha portato i bianconeri a +9 sulla Roma i campioni d’Italia dovranno dare prova di essere pronti ad entrare tra le top d’Europa. Non sarà facile contro un Borussia in ripresa dopo una prima parte di campionato disastrosa e comunque sempre pericoloso in Europa. I gialloneri hanno dominato il loro girone e negli ultimi due anni hanno maturato una certa esperienza in Champions con una finale e un quarto di finale.
FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. Allenatore: Allegri. Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Sahin; Kampl, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. Allenatore: Klopp.
Il match Juventus-Borussia Dortmund, andata degli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1, canale 251 e 201 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi martedì 24 febbraio 2015. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…