Tutta da vedere Italia-Ucraina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoldì 10 ottobre 2018. Con questa formazione: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne, la Nazionale allenata da Roberto Mancini scenderà sul campo di Marassi a Genova per sfidare in amichevole l’Ucraina di Shevchenko.
Partita Italia-Ucraina Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Apple iOS, Android o Samsung Apps, e che permette la visione della partita anche senza abbonamenti anche guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Potete guardare il match in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Rai 1 anche in HD. Quella di oggi sarà l’ottava volta che si affrontano Italia e Ucraina. Gli Azzurri non hanno mai perso nei precedenti, vincendo 6 volte e pareggiando una. Indimenticabile il successo nei quarti di finale dei Mondiali 2006, quando la Nazionale di Marcello Lippi si impose per 3-0 grazie alla doppietta di Luca Toni e al gol di Gianluca Zambrotta. L’ultima volta è datata 29 marzo 2011 a Kiev, quando l’Italia di Cesare Prandelli passò per 2-0: gol di Giuseppe Rossi e Alessandro Matri.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…