Tutta da vedere Italia-Ucraina in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Rai alle 20:45 di oggi mercoldì 10 ottobre 2018. Con questa formazione: Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Lorenzo Insigne, la Nazionale allenata da Roberto Mancini scenderà sul campo di Marassi a Genova per sfidare in amichevole l’Ucraina di Shevchenko.
Partita Italia-Ucraina Gratis per tutti con Rai Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Apple iOS, Android o Samsung Apps, e che permette la visione della partita anche senza abbonamenti anche guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Potete guardare il match in diretta tv in chiaro sui canali digitali di Rai 1 anche in HD. Quella di oggi sarà l’ottava volta che si affrontano Italia e Ucraina. Gli Azzurri non hanno mai perso nei precedenti, vincendo 6 volte e pareggiando una. Indimenticabile il successo nei quarti di finale dei Mondiali 2006, quando la Nazionale di Marcello Lippi si impose per 3-0 grazie alla doppietta di Luca Toni e al gol di Gianluca Zambrotta. L’ultima volta è datata 29 marzo 2011 a Kiev, quando l’Italia di Cesare Prandelli passò per 2-0: gol di Giuseppe Rossi e Alessandro Matri.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…