Come vedere Inter-Torino in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua la seconda giornata di Serie A 2018-2019. Inter-Torino si gioca oggi domencia 26 agosto 2018 alle ore 20:30 italiane.
Sono 49 le presenze di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter in Serie A: contro i nerazzurri ha vinto solo il 22% (quattro su 18) degli incontri di campionato da allenatore, compreso l’unico da tecnico del Torino. Nelle cinque partite di Serie A giocate al Meazza contro il Torino, Mauro Icardi ha preso parte attiva a quattro reti: tre gol e un assist. In otto incontri di campionato contro l’Inter, Andrea Belotti ha realizzato solo due reti: entrambe però sono arrivate proprio a San Siro.
Spalletti cambia i terzini: giocano Vrsaljko e Asamoah. Vecino in mezzo, Martinez dietro a Icardi. Keita inizia in panchina. Nel Torino recuperati De Silvestri e Izzo. Ansaldi a sinistra, conferma per Iago Falque.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincon, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Lyanco, Baselli. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo (Vivenzi-Bindoni).
Inter-Torino in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi domenica 26 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.
Inter-Torino streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…