CALCIO – Cerca di ripartire dall’Europa League l’Inter di Mazzarri che, dopo il pareggio in extremis contro il Napoli, è atteso dall’impegno casalingo contro i francesi del Saint Etienne.
A secco di vittorie da tre turni in Serie A, i nerazzurri vanno invece a gonfie vele in Europa League dove hanno vinto i primi due match contro Dnipro e Qarabag e guidano il girone F. Lo scontro con la squadra francese potrebbe portare l’Inter ad aumentare il vantaggio in classifica nei confronti dei transalpini, secondi con due punti. Mazzarri farà parecchi cambi in formazione, considerate le assenze dei vari Nagatomo, D’Ambrosio e Jonathan. Non saranno tra i titolari Kovacic e Medel, sostituiti da Kuzmanovic e M’Vila. In attacco la coppia Palacio-Icardi.
FORMAZIONI – INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreollli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, M’Vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi. SAINT ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Teophile-Catherine, Perrin, Bayal Sall, Tabanou; Lemoine, Clement, Cohade; Gradel, Hamouma, Van Wolfswinkel.
Il match Inter-Saint Etienne, terza giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 23 ottobre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…