CALCIO – Cerca di ripartire dall’Europa League l’Inter di Mazzarri che, dopo il pareggio in extremis contro il Napoli, è atteso dall’impegno casalingo contro i francesi del Saint Etienne.
A secco di vittorie da tre turni in Serie A, i nerazzurri vanno invece a gonfie vele in Europa League dove hanno vinto i primi due match contro Dnipro e Qarabag e guidano il girone F. Lo scontro con la squadra francese potrebbe portare l’Inter ad aumentare il vantaggio in classifica nei confronti dei transalpini, secondi con due punti. Mazzarri farà parecchi cambi in formazione, considerate le assenze dei vari Nagatomo, D’Ambrosio e Jonathan. Non saranno tra i titolari Kovacic e Medel, sostituiti da Kuzmanovic e M’Vila. In attacco la coppia Palacio-Icardi.
FORMAZIONI – INTER (3-5-1-1): Carrizo; Andreollli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, M’Vila, Hernanes, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Icardi. SAINT ETIENNE (4-3-3): Ruffier; Teophile-Catherine, Perrin, Bayal Sall, Tabanou; Lemoine, Clement, Cohade; Gradel, Hamouma, Van Wolfswinkel.
Il match Inter-Saint Etienne, terza giornata della fase a gironi di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv su Premium Calcio 1, canale 371 di Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 23 ottobre 2014. Diretta streaming su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…