Inter-Genoa delle 20:45 di oggi sabato 5 dicembre 2015 offerta in diretta tv live streaming video grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset. Si gioca per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A stagione 2015/16. Streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, è disponibile per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Guarda le quote scommesse per il match.
Statistiche su Inter-Genoa. Bilancio in equilibrio nelle ultime sei sfide di campionato tra Inter e Genoa: due pareggi seguiti da due successi casalinghi per parte. L’ultimo successo del Genoa sul campo dell’Inter risale al marzo 1994: da allora sei vittorie nerazzurre e tre pareggi. L’Inter ha segnato 16 gol negli ultimi cinque incroci casalinghi col Genoa in Serie A: una media di 3.2 reti a partita. L’Inter, miglior difesa del torneo (nove reti subite finora, come il Napoli), è anche l’unica squadra a non aver subito gol di testa in questo campionato.
L’Inter e’ stata superata in testa alla classifica dal Napoli nel precedente turno. Nerazzurri che vogliono recuperare il punto di distacco subito, oggi, ricevendo in casa il Genoa (16 punti) non non corre in buone acque. Dopo la vittoria sula Sassuolo, infatti, ha perso in casa contro il Carpi. L’Inter arrivava da 4 vittorie consecutive senza subire gol prima di perdere a Napoli 2-1.
Vediamo le formazioni di Inter-Genoa. Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Palacio. Allenatore Mancini. Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon, TinoCosta, Laxalt; Perotti, Pandev, Gakpé. Allenatore Gasperini.
Inter-Genoa Streaming Gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD.
Inter-Genoa streaming video viene confermata anche sul famoso portale internet di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. In ogni caso c’è sempre Sky Online che permette di comprare un singolo evento sportivo anche senza abbonamenti, oltre al live streaming dell’App Serie A TIM.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…