Prime Video trasmette in diretta esclusiva la partita di ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Benfica, con commenti di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini e la VAR Room di Gianpaolo Calvarese. La partità si giocherà Mercoledì 19 aprile 2023 con calcio d’inizio alle 21:00 italiane e con collegamenti a partire dalle 19:30.
Unico sicuro assente Skriniar, anche se de Vrij è uscito acciaccato da Inter-Monza. Calhanoglu è invece recuperato e si candida per il ruolo da regista affiancato da Barella e Mkhitaryan. Sulle corsie in pole Dumfries e Dimarco, davanti Lautaro-Dzeko. Non ci si attendono stravolgimenti nel Benfica rispetto alla formazione vista col Chaves, che rappresenta una sorta di prova generale (fallita) per il ritorno contro l’Inter. Roger Schmidt ha provato un assetto più offensivo, con David Neres sulla corsia destra e Joao Mario sull’altra fascia, che dovrebbe essere riproposto a San Siro.
Gli highlights di tutti i match della Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 del 19 aprile, con la funzione X Ray che consente di accedere alle statistiche e ai momenti chiave del match. La skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione, permette di rivedere i momenti salienti tramite Alexa. L’abbonamento Amazon Prime include il live streaming e gli highlights post-partita, senza costi aggiuntivi.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…