Come vedere Diretta MexicoGP Formula 1 2019 Streaming Gratis senza Rojadirecta. Prima fila tutta Ferrari visto che Max Verstappen, dopo aver fatto il miglior tempo in qualifica è stato penalizzato dai giudici di gara per non aver rispettato le bandiere gialle durante le fasi finali delle qualifiche quando Bottas si è andato a schiantare nell’ultima curva.
Settima pole position per Charles Leclerc in carriera, tutte guadagnate quest’anno con la Ferrari, la prima in Messico ovviamente. In questo modo eguaglia Jacques Laffitte al 38esimo posto di tutti i tempi. Per la Ferrari è la sesta pole consecutiva! Eguagliata la sequenza record all’interno di una stagione registrata nel 1961 e 1974.
Sebastian Vettel (terzo sulla griglia di partenza del Gran Premio del Messico 2019) ha così commentato le qualifiche:
“Ho commesso un errore nel primo tentativo ed ero fiducioso nel poter migliorare nel secondo giro. Ma con la bandiera gialla ho dovuto rallentare e ho perso la possibilita’. Il weekend per noi e’ piuttosto buono, speriamo di fare una buona partenza e poi vedremo come andra’. La gara e’ lunga e sara’ difficile con freni e gomme. Tutti i primi 6 hanno deciso di partire con mescola media e vedremo chi decidera’ di andare piu’ lungo”.
Immagini in esclusiva a partire dalle ore 20:10 di oggi domenica 27 ottobre 2018 sui canali digitali di Sky Sport F1 HD. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio on-demand per tutti di Now TV.
Lewis Hamilton commenta cosi’ il quarto tempo in qualifica al Gran Premio del Messico:
“Non potevo battere Verstappen quest’oggi. E nemmeno senza l’incidente di Bottas ci sarei riuscito, gli altri erano troppo veloci. Nel mio ultimo giro avevo un vantaggio di un decimo e mezzo ma non so dove sia sparito, ho dovuto alzare il piede. Questa e’ una gara difficile per noi e non mi aspetto che domani possa essere semplice. Se dovesse piovere domani potrebbe esserci un GP piu’ piccante ma la vedo dura perche’ comunque la Red Bull qui e’ molto veloce”.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…