Motori

MotoGP 2018 Streaming Gratis GP ITALIA: dove vedere Partenza Gara con Valentino Rossi, info Mugello Video YouTube Facebook

Dove vedere Diretta Gran Premio d’Italia Streaming Gratis MotoGP 2018 senza Rojadirecta. Oggi sabato le qualifiche, domani domenica la partenza gara al Mugello, sesta prova del mondiale 2018 di MotoGP. L’anno scorso proprio qui è iniziata la rincorsa di Andrea Dovizioso a Marc Marquez, con cui la battaglia per il titolo è durata fino all’ultima curva dell’ultimo GP.

Quest’anno lo spagnolo della Honda Marc Marquez si presenta al Mugello da numero 1 del Mondiale con 36 punti di vantaggio su Vinales e 37 su Zarco dopo 5 gare. La classifica prosegue con Valentino Rossi e Petrucci, settimo Iannone e nono Dovizioso.

Le prove libere di ieri sono state caratterizzate dalla spaventosa caduta di Michele Pirro a oltre 300 km/h. Fortunatamente il pilota è uscito vivo dal brutto incidente: “Sono sbattuto ma ho la pelle dura”. L’incidente si è verificato sotto gli occhi di Iannone che era appena uscito dai box con la sua Suzuki: la sessione è stata immediatamente fermata con la bandiera rossa e le immagini televisive sono state interrotte come da protocollo.

Il dottor Charte:

“Pirro ha un trauma cranico, toracico-addominale e lombare, muove regolarmente tutti gli arti e ha una situazione neurologica normale. Per ulteriori controlli sarà sottoposto all’Ospedale Careggi a una Tac completa, ma la situazione è abbastanza tranquilla”.

 

Dove vedere il Gran Premio d’Italia di MotoGP 2018

Qualifiche e partenza gara del Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello verrà trasmessa da Sky Sport MotoGP HD e TV8 (Canale 108) anche in HD con questi orari:

14:10-14:25 di oggi sabato 2 giugno – Q1 MotoGP
14:35-14:50 di oggi sabato 2 giugno – Q2 MotoGP
9:40-10:00 di domenica 3 giugno – Warm-Up MotoGP (solo su Sky)
14:00 di domenica 3 giugno – Gara MotoGP

Per computer, tablet e smartphone, c’è a disposizione il video streaming gratis con l’app Sky Go per gli utenti abilitati. A pagamento per tutti c’è invece Now TV. Qualifiche e gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it.

Possibili alternative per vedere il Gp d’Italia di MotoGP in streaming online potrebbero essere come sempre Video YouTube, Facebook Live-Stream e l’immancabile Periscope anche se quest’ultimo non offre immagini di prima qualità. Ultima risorsa, cercare su Google, Bing o Yahoo, la parola chiave “MotoGP Italia 2018 Streaming Gratis“. Lasciate perdere Rojadirecta che è illegale.

Gianfranco Portabene

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago