Sabato alle 21.00 riflettori puntati sul Nouveau Stade de Bordeaux per Germania – Italia (1 a 2.25, X a 3.00, 2 a 4.00). Il trentaquattresimo incontro con i teutonici, campioni mondiali in carica, si preannuncia ostico per la nazionale italiana, che potrebbe dover rinunciare agli infortunati Candreva e De Rossi, oltre ad avere tra le sue fila ben 11 diffidati.
L’eventuale successo dei ragazzi di Conte li condurrà a uno scontro diretto con la vincente tra Francia e Islanda (1 a 1.45, X a 4.50, 2 a 8.50).
Favorite del torneo Germania e Francia, entrambe a quota 4.00, seguite da Belgio (5.25), Portogallo (6.00), Italia (7.00), Galles (26.00) e Islanda (34.00). Probabile capocannoniere di Euro2016 è invece il francese Antoine Griezmann, dato a 3.00, con 3 gol segnati in quattro incontri. Quote soggette a variazioni, per gli ultimi aggiornamenti: https://www.bwin.it
“Devo consigliare una buona bet e dunque sono costretto ad approcciarmi in modo non emozionale. Nonostante i precedenti nelle fasi finali delle grandi competizioni tra nazionali, Mondiali ed Europei, la statistica reciti 0 vittorie tedesche ritengo che il fantastico cammino dell’Italia possa volgere al termine, ahinoi. La Germania mi sembra strutturata, solida e talentuosa. Ritengo possano avere la meglio nei 90 regolamentari e in tutta sincerità la quota a mio parere è allentantissima e in qualche modo condizionata proprio dalla situazione degli scontri diretti e dall’agevole vittoria azzurra contro una Spagna comunque non trascendentale. 2.25 è una quota stupenda per i campioni del Mondo in carica”.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…