SERIE A – Dopo il pareggio casalingo contro la Fiorentina in Europa League la Juventus campione d’Italia è attesa dall’insidioso impegno in trasferta contro il Genoa nel posticipo domenicale della 28a giornata di Serie A.
Antonio Conte ha optato per lasciare a riposo Carlos Tevez in vista del delicato match di Firenze, affidando l’attacco alla coppia formata da Osvaldo e Llorente. Per il resto formazione tipo con tutti i titolari abituali, chiavi della regia affidate a Pirlo. Il Genoa di Gasperini cerca di dimenticare la sconfitta subita in extremis contro il Chievo affidandonsi al bomber Gilardino. Rossoblù al momento a quota 35 punti, ben 12 in più del Bologna terzultimo.
FORMAZIONI – Genoa (3-5-2): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Motta, Bertolacci, Matuzalem, Sturaro, Antonelli; Gilardino, Sculli. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Osvaldo, Llorente.
Il match Genoa-Juventus, 28a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 16 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…