Tra poco, alle 18 di oggi sabato 25 giugno 2016, giocheranno Galles Irlanda del Nordcon diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. È la seconda partita degli ottavi di finale degli Europei di calcio. Eliminazione diretta e quindi quest’oggi non si può sbagliare il risultato. Chi vincerà la sfida tattica tra Chris Coleman e Michael O’Neill? Diamo un occhi ad un paio di statistiche interessanti. Galles imbattuto nelle ultime otto sfide contro l’Irlanda del Nord (4V 4N). L’ultima vittoria dei nordirlandesi è datata maggio 1980 (1-0). Il Galles aveva già raggiunto la fase a eliminazione diretta nell’unico precedente torneo internazionale a cui aveva partecipato, i Mondiali del 1958, quando vennero eliminati ai quarti dai futuri campioni del Brasile. Il Galles ha perso solo due partite su otto finora tra Europei e Mondiali, sempre per un solo gol di margine (1-0 contro il Brasile nel ’58 e 2-1 contro l’Inghilterra in questi Europei).
Galles imbattuto nelle ultime otto sfide contro l’Irlanda del Nord (4V 4N). L’ultima vittoria dei nordirlandesi è datata maggio 1980 (1-0). Il Galles aveva già raggiunto la fase a eliminazione diretta nell’unico precedente torneo internazionale a cui aveva partecipato, i Mondiali del 1958, quando vennero eliminati ai quarti dai futuri campioni del Brasile. Il Galles ha perso solo due partite su otto finora tra Europei e Mondiali, sempre per un solo gol di margine (1-0 contro il Brasile nel ’58 e 2-1 contro l’Inghilterra in questi Europei).
Galles Irlanda del Nord Diretta Streaming Calcio Gratis Rojadirecta. Il Galles è stato in svantaggio solo per 2 minuti e 31 secondi finora a questi Europei. Nessuna squadra ha segnato più del Galles nella fase a gironi di Euro 2016 (sei gol). Quattro di queste reti sono arrivate nel corso dei primi tempi. I tre gol subiti dal Galles invece sono arrivati tutti dal 56º minuto in poi, e tutti sono stati opera di giocatori subentrati dalla panchina. L’Irlanda del Nord arriva alla fase a eliminazione diretta di una competizione internazionale maggiore per la prima volta dal Mondiale del 1958, quando venne eliminata dalla Francia ai quarti.
Galles (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A Williams, Taylor; Allen, Ledley, Ramsey; Bale, Vokes. Allenatore Coleman. Irlanda del Nord (5-4-1): McGovern; Ward, McAuley, Hughes, Cathcart, J Evans; C Evans, Norwood, Davis, Dallas; Washington. Allenatore O’Neill. Arbitro: Mark Clattenburg (Inghilterra).
Dove e come vedere Galles Irlanda del Nord Live. In diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio, in alta definzione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.
Guardare Galles Irlanda del Nord Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Galles Irlanda del Nord Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.
Potete ascoltare Galles Irlanda del Nord diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…