Dove vedere in diretta streaming gratis rojadirecta il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si correrà questa sera alle 21 sul circuito delle Americhe ad Austin, in Texas.
Nella classifica del Mondiale in testa si trova Nico Rosberg con 313 punti mentre Lewis Hamilton è secondo con 33 punti in men. A meno di imprevisti saranno loro a giocarsi la vittoria finale del Mondiale. La classifica dei costruttori invece è già stata vinta dalla Mercedes dopo i risultati dell’ultimo Gran Premio.
Nelle qualifiche abbiamo visto la superpole di Lewis Hamilton, che ha fatto segnare il nuove record della pista (Circuito delle Americhe) e per la prima volta scatterà per primo dalla griglia del GP texano. Seconda fila tutta Red Bull con Verstappen in quarta posizione, mentre le Ferrari di Raikkonen e Vettel (ancora dietro al compagno di scuderia) saranno in terza fila.
Diretta TV sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi. Live Streaming Video con Sky Go, Now TV (Sky Online) e l’immancabile programmazione del sito internet raccoglitore di web links Rojadirecta.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…