Dove vedere in diretta streaming gratis rojadirecta il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si correrà questa sera alle 21 sul circuito delle Americhe ad Austin, in Texas.
Nella classifica del Mondiale in testa si trova Nico Rosberg con 313 punti mentre Lewis Hamilton è secondo con 33 punti in men. A meno di imprevisti saranno loro a giocarsi la vittoria finale del Mondiale. La classifica dei costruttori invece è già stata vinta dalla Mercedes dopo i risultati dell’ultimo Gran Premio.
Nelle qualifiche abbiamo visto la superpole di Lewis Hamilton, che ha fatto segnare il nuove record della pista (Circuito delle Americhe) e per la prima volta scatterà per primo dalla griglia del GP texano. Seconda fila tutta Red Bull con Verstappen in quarta posizione, mentre le Ferrari di Raikkonen e Vettel (ancora dietro al compagno di scuderia) saranno in terza fila.
Diretta TV sui canali digitali di Sky Sport F1 HD con collegamenti a partire dalle ore 20:45 di oggi. Live Streaming Video con Sky Go, Now TV (Sky Online) e l’immancabile programmazione del sito internet raccoglitore di web links Rojadirecta.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…