FORMULA 1 – Dopo le prime prove libere del venerdi che hanno visto il dominio di Sebastian Vettel in entrambe le sessioni la Formula 1 scende nuovamente in pista. Oggi sabato 16 marzo si deciderà infatti la griglia di partenza del Gp d’Australia, prima prova del Mondiale 2013.
Come detto in precedenza il favorito è Sebastian Vettel, apparso subito a suo agio alla guida della sua Red Bull. Il tedesco ha ottenuto in entrambi i turni di prove. Risultati alterni per la Ferrari, che ha ottenuto un secondo ed un terzo posto al mattino, con Massa davanti ad Alonso. Nel pomeriggio invece solo il sesto posto per Alonso, mentre Massa ha chiuso ottavo.
Deludente la prova delle McLaren, che non ha fatto meglio del nono posto al mattino con Jenson Button, che chiude invece undicesimo nel secondo turno. Ancora più indietro Perez, arrivato nel team inglese al posto di Lewis Hamilton, ora in Mercedes. L’ex campione del mondo chiude terzo nella prima sessione, ma nel pomeriggio è protagonista di un’uscita di pista è finisce settimo. Bene le Lotus di Raikkonen e Grosjean, rispettivamente quarto e quinto.
DIRETTA TV – Le qualifiche del Gran Premio d’Australia di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv streaming su Sky Sport F1 HD, canale 206 di Sky, a partire dalle 07:00 di oggi sabato 16 marzo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…