TENNIS FED CUP – Riparte da Cleveland (Stati Uniti) la nazionale italiana di tennis femminile, impegnata nel primo turno della Fed Cup contro gli Usa.
La squadra capitanata dal ct Corrado Barazzutti si presenta in una veste totalmente rinnovata senza le big storiche come Sara Errani, Roberta Vinci, Flavia Pennetta e Francesca Schiavone. Il compito di tenere alta la bandiera italiana spetta dunque a Karin Knapp e Camila Giorgi, che scenderanno in campo nel singolare. Nel doppio il ct azzurro ha annunciato la coppia formata da Nastassjia Burnett e Alice Matteucci.
Ad aprire Usa-Italia oggi sabato 8 febbraio sarà il match delle 19:00 tra Christina McHale e Karin Knapp, a seguire Camila Giorgi sfiderà Madison Keys. Domani domenica 9 febbraio dalle 18:00 i restanti due singolari Knapp-Keys e Giorgi-McHale ed in caso di parità si giocherà il doppio decisivo.
Il match Usa-Italia, primo turno di Fed Cup 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport 2, canale 58 DTT e canale 228 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi sabato 8 e dalle 18:00 di domani domenica 9 febbraio 2014. E’ possibile seguire l’evento in streaming attraverso il sito ufficiale della Rai.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…