SERIE A – Sarà la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan a chiudere il programma degli anticipi della 23a giornata di Serie A. La squadra di Benitez cerca di ripartire dopo tre turni senza vittorie e la conseguente perdita di contatto dalla vetta.
Gli azzurri sono reduci dalla pirotecnica sfida di Coppa Italia contro la Roma, un match che ha evidenziato pregi e difetti della compagine partenopea. Nonostante la sconfitta il Napoli ha dato segnali di ripresa, che dovranno però essere confermati contro il Milan di Clarence Seedorf. Il tecnico olandese è ancora imbattuto sulla panchina rossonera, con due vittorie ed un pareggio. Conservare la propria imbattibilità al San Paolo non sarà una impresa facile e probabilmente la sfida di oggi è il primo vero test di maturità del nuovo corso rossonero.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Raul Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Rami, De Sciglio; De Jong, Muntari; Taarabt , Montolivo, Robinho; Balotelli.
Il match Napoli-Milan, 23a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 8 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…