SERIE A – Sarà la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan a chiudere il programma degli anticipi della 23a giornata di Serie A. La squadra di Benitez cerca di ripartire dopo tre turni senza vittorie e la conseguente perdita di contatto dalla vetta.
Gli azzurri sono reduci dalla pirotecnica sfida di Coppa Italia contro la Roma, un match che ha evidenziato pregi e difetti della compagine partenopea. Nonostante la sconfitta il Napoli ha dato segnali di ripresa, che dovranno però essere confermati contro il Milan di Clarence Seedorf. Il tecnico olandese è ancora imbattuto sulla panchina rossonera, con due vittorie ed un pareggio. Conservare la propria imbattibilità al San Paolo non sarà una impresa facile e probabilmente la sfida di oggi è il primo vero test di maturità del nuovo corso rossonero.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Raul Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Mexes, Rami, De Sciglio; De Jong, Muntari; Taarabt , Montolivo, Robinho; Balotelli.
Il match Napoli-Milan, 23a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 8 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…