Il match tra Verona e Juventus, in programma per oggi lunedì 26 agosto alle 20:45 allo stadio Bentegodi, è valido per la seconda giornata di Serie A 2024/25. La Juventus ha avuto un buon rendimento recente contro l’Hellas Verona, vincendo quattro delle ultime cinque partite in campionato e mantenendo la porta inviolata in queste occasioni. In precedenza, tuttavia, aveva avuto difficoltà con gli scaligeri, non ottenendo vittorie nelle quattro partite precedenti e subendo sei gol.
Statistiche recenti mostrano che l’Hellas Verona è rimasto imbattuto in molte delle ultime gare casalinghe contro la Juventus e potrebbe vincere le prime due partite di campionato consecutive per la prima volta. La Juventus, d’altra parte, non ha vinto nessuna delle ultime otto trasferte e potrebbe pareggiare cinque partite esterne di fila, una situazione che non si verifica dal 2000.
Alcuni giocatori, come Samuel Mbangula, potrebbero raggiungere traguardi significativi se segnano anche in questa partita: potrebbe diventare solo il secondo giocatore a segnare in entrambe le sue prime due presenze con la Juventus in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95), dopo Carlos Tevez nell’agosto 2013.
Le probabili formazioni vedono il Verona con Montipò in porta e il modulo 4-2-3-1, mentre la Juventus schiererà Di Gregorio con lo stesso modulo. Nessuna delle due squadre ha giocatori squalificati, ma entrambe hanno alcuni infortunati.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Suslov, Lazovic; Mosquera. Allenatore: Zanetti.Squalificati: Nessuno
Infortunati: Cruz, Serdar.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta.Squalificati: Nessuno
Infortunati: Adzic, Milik, Miretti, Thuram, Weah.
Il match Verona-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN a partire dalle 20:30.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…