Jannik Sinner è pronto ad affrontare una delle sfide più impegnative della sua carriera. Il tennista italiano ha superato un cammino non privo di difficoltà, ma è riuscito a raggiungere le semifinali di Wimbledon 2025, dove incontrerà Novak Djokovic, sette volte campione sull’erba di Londra.
Questa sfida segna un incontro tra due delle più grandi superstar del tennis mondiale: da un lato, il fuoriclasse italiano, numero 1 del Ranking ATP; dall’altro, un Djokovic in gran forma, che punta a un altro trionfo sullo storico campo del Centre Court.
Nonostante qualche problema fisico, in particolare a causa di un fastidio al gomito, Sinner ha dimostrato grande tenacia e ha superato il suo avversario agli ottavi di finale, Shelton, con un convincente 7-6, 6-4, 6-4. Il tennista altoatesino arriva a questo appuntamento con la determinazione di conquistare la sua prima finale a Wimbledon, torneo che, fino ad oggi, gli è sfuggito. L’unico precedente nella sua carriera a Wimbledon risale al 2023, quando fu proprio Djokovic a fermarlo in semifinale.
La semifinale tra Jannik Sinner e Novak Djokovic è in programma oggi venerdì 11 luglio 2025, sul leggendario Centre Court di Wimbledon. L’orario preciso d’inizio del match dipenderà dalla conclusione della prima semifinale, che avrà inizio alle 14:30 ora locale.
Gli appassionati di tennis potranno seguire la partita tra Sinner e Djokovic in diretta su Sky, che trasmetterà il match sui propri canali ufficiali. Gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi su:
Per gli abbonati Sky, la partita di tennis sarà disponibile anche in streaming tramite il servizio Sky Go. In alternativa, sarà possibile seguire l’incontro anche su NOW, piattaforma che offre la possibilità di guardare il match in streaming.
Chi uscirà vincitore dal match Sinner-Djokovic affronterà il trionfatore della seconda semifinale, che vedrà protagonisti Taylor Fritz e Carlos Alcaraz. Il campione spagnolo Carlos Alcaraz è in cerca di un altro successo a Wimbledon, dopo aver vinto le edizioni del 2023 e del 2024. Al suo fianco, il tennista statunitense Taylor Fritz tenterà di raggiungere la sua seconda finale in uno Slam, dopo quella raggiunta agli US Open 2024.
L’attesissima semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic promette di regalare emozioni forti e spettacolo. Con la possibilità di assistere alla partita in diretta su Sky e in streaming su Sky Go e NOW, i tifosi italiani e internazionali non si perderanno nemmeno un minuto di questo straordinario incontro.
Chi vincerà tra Sinner e Djokovic? E chi tra Alcaraz e Fritz si guadagnerà un posto in finale? La risposta venerdì 11 luglio 2025, sul Centre Court di Wimbledon.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…