La 19a e penultima tappa del Tour de France 2012 di oggi, sabato 21 luglio 2012 (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai), impegnerà i corridori con la loro bicicletta, in una cronometro individuale di 53,5 Km, con partenza da Bonneval ed arrivo previsto a Chartres.
Nell’ultima tappa corsa ieri (la Blagnac / Brive-la-Gaillarde) ha vinto Mark Cavendish (vedi video sotto), del team Sky, dopo una bella corsa, in volata davanti a Goss e Sagan.
L’inglese Wiggins è sempre maglia gialla al Tour de France 2012, mentre il compagno di squadra di Nibali (terzo a oltre due minuti dalla maglia gialla), Peter Sagan (Liquigas), resta senza pericoli in Maglia Verde.
La 19a e penultima tappa di oggi, sabato 21 luglio 2012, del Tour de France 2012, la cronometro con partenza da Bonneval ed arrivo a Chartres, in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiTre DTT. Collegamenti televisivi in diretta a partire dalle ore 14:50.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…