Il Napoli è pronto ad affrontare il Livorno per questa settima giornata di campionato. Benitez dovrà mischiare un po’ le carte per quanto riguarda la formazione a causa dell’assenza forzata del Pipita.
L’argentino continua a lamentare un problema ai flessori della coscia destra, a causa di questi fastidi è stato già tenuto cauetlativamente a riposo contro il Genoa e anche in Champions contro l’Arsenal, Benitez non se la sente di rischiarlo contro i labronici anche perché senza un pieno recupero il problema potrebbe anche aggravarsi. L’alternativa a Pandev sarebbe Zapata, ma il colombiano deve fare ancora esperienza. Grane anche in difesa per il forfait di Albiol, al suo posto potrebbe rientrare Paolo Cannavaro.
Il Livorno invece nell’ultima gara ha perso contro il Verona per 2 a 1, l’ex Rinaudo sottolinea che nonostante la differenza di valori i campo che va accettata, i labronici affronteranno il match col massimo impegno.
Gli appassionati di calcio e di Serie A in particolare, potranno seguire la diretta tv streaming di Napoli-Lavorno su Sky Calcio 1 HD a partire dalle 15.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…