Manchester City-Manchester United è il big match della 16a giornata di Premier League (diretta tv streaming su Sky). Le due squadre si affronteranno all’Etihad Stadium a partire dalle 14:30. E’ lo United a guidare la Premier League con 36 punti, ma il City di Mancini e Balotelli dista di sole tre lunghezze.
I red devils nell’ultimo match hanno vinto contro il Reading per 4 a 3. Nelle tre gare di Premier League precedenti quest’ultima, hanno perso conl Norwich City e vinto contro il QPR e il West Ham.
I Citizens sono invece reduci dal pareggio contro l’Everton. Nelle tre gare di Premier League precedenti quest’ultima, il City ha vinto contro l’Aston Villa e il Wigan Athletic e pareggiato contro il Chelsea. Mancini è perfettamente consapevole della delicatezza di questo match per i suoi, perché mentre lo United è abituato da 20 anni a calcare certi palcoscenici, la sua squadra è alla ribalta solo da qualche stagione, inoltre la squadra di Ferguson è avvantaggiata dai tre punti in più in classifica, dunque il City non può permetterisi un passo falso.
Diretta tv streaming della partita di Premier League Manchester City-Manchester United su Sky Sport 1 a partire dalle 14:25. Le squadre scenderanno in campo alle 14:30.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…