VERONA-CITTADELLA STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora per il derby veneto Verona-Cittadella (con diretta tv e diretta streaming in live), con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per la 37a giornata del campionato di calcio di Serie B, quest’oggi arrivato ad un turno infrasettimanale con tutte le partite (anche il posticipo di domani sera Livorno-Novara) che avranno inizio alle ore 20:45.
Il Derby veneto tra Verona e Cittadella è caratterizzato da due squadre che giocheranno stasera per differenti motivi: il Verona per arrivare in Serie A, il Cittadella per la salvezza sicura. ll Verona è terzo in classifica di Serie Bwin con 68 punti dietro a Sassuolo (74 punti) e Livorno (70 punti).
Il Verona arriva da sette risultati utili nei quali ha raccolto ben 4 vittorie e tre pareggi. Terzo derby veneto consecutivo invece per il Cittadella (43 punti in classifica) dopo Vicenza (vittorioso fuori casa per 1-2) e Padova (risultato finale di 3-3 in casa).
La partita di calcio di Serie B Verona-Cittadella in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Verona-Cittadella prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, martedì 16 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…