ROMA-LAZIO STREAMING CALCIO DERBY – Tra pochi minuti le formazioni del derby Roma-Lazio (con diretta tv e diretta streaming in live), si affronteranno in questo ultimo posticipo che chiude di fatto la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A.
Il derby della capitale richiama sempre su di se una grande quantita’ di pubblico e con lo stadio Olimpico di Roma bello pieno non ci resta altro che seguire la partita in diretta tv o anche in diretta streaming online. La Roma e’ reduce dal 2-0 preso in Sicilia in casa del Palermo, dopo una serie di risultati utili, mentre la Lazio, al contrario dopo tre sconfitte consecutive in campionato senza mai segnare un gol, ha ritrovato la vittoria contro il Cagliari (in casa) vincendo per 2-1.
La partita di calcio di Serie A Roma-Lazio in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00, mentre la telecronaca in diretta della partita di calcio Roma-Lazio prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, lunedi’ 8 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.
Anche Mediaset Premium trasmetterà Roma-Lazio in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 2 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…