Categories: Calcio

DIRETTA TV Inter-Cagliari: Serie A Calcio in Streaming sul digitale Sky

DIRETTA TV INTER – Formazioni pronte per la sfida Inter-Cagliari (con diretta tv streaming sul digitale di Sky) per questa 13a giornata del campionato di Serie A allo stadio San Siro di Milano.

L’Inter di Stramaccioni ha incontrato la sconfitta nel derby lombardo in casa dell’Atalanta, che di fatto ha interrotto l’ottima serie di 10 vittorie consecutive in campionato che l’hanno portata a distanza ridotta dalla capolista Juventus.

Il Cagliari vola a Milano per cercare di limitare i danni e magari approfittare di qualche svarione in difesa dei nerazzirri e poter fare così uno sgambetto che significherebbe molto per i sardi e la loro classifica (attualmente con 15 punti).

Per la 13a giornata di Serie AInter-Cagliari verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con inizio della partita prevista come da programma alle ore 15 di oggi, domenica 18 novembre 2012.

Inter-Cagliari si potrà vedere online con la diretta streaming via internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago