SERIE B – Si gioca oggi venerdì 7 marzo l’anticipo della 28a giornata di Serie B che vedrà opposte Empoli ed Avellino. Un match di grande importanza per le due squadre, impegnate nella corsa alla promozione.
L’Empoli è attualmente seconda in campionato con 46 punti, due sole lunghezze in più del Lanciano e cinque in più dell’Avellino. Gli irpini questa sera avranno dunque l’occasione di salire ancora più in alto in classifica ed avvicinare proprio i toscani alla piazza d’onore del campionato, ultimo posto utile per la promozione diretta.
PROBABILI FORMAZIONI – Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Moro, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano, Maccarone.Allenatore: Sarri. Avellino (3-4-1-2): Terraciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Bittante, Arini, Schiavon, Millesi; Ciano; Castaldo, Galabinov. Allenatore: Rastelli.
Il match Empoli-Avellino, 28a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 7 marzo 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…