DIRETTA TV CALCIO – Torna la Serie Bwin con la partita di calcio Ascoli-Spezia (diretta tv streaming sul digitale di Sky), che si giocherà oggi allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, in questa quarta giornata di campionato.
L’Ascoli alla ricerca della sua prima vittoria in campionato dopo il primo punto ottenuto fuori casa contro il Virtus Lanciano con il risultato di 1-1, riceve la sorpresa Spezia partita molto bene in questo inizio campionato con due vittorie e un pareggio, trascinata dall’ottimo Sansovini già autore di 4 gol.
La partita di calcio della 4a giornata di Serie Bwin, Ascoli-Spezia verrà trasmessa in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 12 (Sky Canale 262), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 15 settembre 2012, come da programma.
Ascoli-Spezia si potrà vedere on line con la diretta streaming via web/internet offerta agli utenti Sky oppure su cellulari e smartphone (come iPhone, iPad e Samsung Galaxy) grazie alla app Sky Go per iOS.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…