DIRETTA TV MILAN – Formazioni pronte a scendere in campo oggi per Anderlecht-Milan (diretta tv streaming sul digitale di Sky), partita di ritorno valida per il Gruppo C di Champions League dove il Malaga conduce con 1o punti in classifica davanti a Milan (5), Anderlecht (4) e Zenit (3).
Situazione non facile quindi per gli uomini di Allegri che in caso sconfitta questa sera, meterebbe in grave pericolo le possibilità di qualificazione al turno successivo. Tre punti obbligatori quindi per il Milan in questa partita (all’andata terminò con il risultato di 0-0), i quali sarebbero utilissimi anche per rilanciare i rossoneri in campionato dove domenica sera riceveranno a San Siro la capolista Juventus.
La partita di calcio di ritorno di Champions League, Anderlecht-Milan verrà trasmessa in diretta TV streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 (Sky Canale 201), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:05 e telecronaca in diretta a partire dalle ore 20:45 di oggi, mercoledì 21 novembre 2012, come da programma.
La partita di calcio Anderlecht-Milan è un evento che si potrà anche vedere online con la diretta streaming offerta via web/internet da Sky ai suoi utenti registrati oppure sui dispositivi cellulari e smartphone come Samsung Galaxy oppure iPhone e iPad, grazie alla app Sky Go per iOS.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…