Siviglia e Barcellona si giocano oggi la Supercoppa di Spagna allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Sevilla. La partita è tra i campioni della Liga 2015-2016 e quelli dell’ultima Coppa del Re. Fischio d’inizio alle ore 22 di oggi domenica 14 agosto 2016. La partita di ritorno si giocherà mercoledì 17 agosto alle 23 italiane.
Siviglia e Barcellona tornano ad affrontarsi faccia a faccia in finale dopo quella della Coppa del Re del 22 maggio 2016. In quella occasione vinsero i ragazzi di Luis Enrique nei tempi extra per 2-0 con i gol di Jordi Alba al 97′ e Neymar al 120′. Nel 2015 si affrontarono anche nella finale della Supercoppa Europea. Dopo 90 vibranti minuti terminati sul risultato di 4-4, il gol di Pedro al 115′ regalò il trofeo al Barca.
Potete vedere la finale di Supercoppa di Spagna in diretta tv su Nove, l’emittente televisiva italiana, di proprietà del gruppo Discovery Italia, presente al numero 9 dell’LCN nazionale. Puoi vedere Nove sul Canale 9 del digitale terrestre, su Sky Canale 145 e su Tivùsat Canale 9. Diretta live streaming su Dplay e l’app Sky Go con computer tablet e pc. Alternativa i links gratuiti offerti nella lista di siti contenuti su Rojadirecta VPN e TarjetaRojaOnline.
Siviglia: Sergio Rico; Mariano, Rami, Pareja, Escudero; Kiyotake, N’Zonzi, Franco Vázquez, Kranevitter; Vitolo e Vietto.
Barcellona: Bravo; Aleix Vidal, Piqué, Mascherano, Digne; Busquets, Rakitic, Iniesta; Messi, Luis Suárez e Turan.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…