Cristiano Ronaldo cercato dai club ricchi di mezza Europa dopo la notizia, rilanciata anche da Notizie IN in Italia, che lo vedrebbe in partenza dal Real Madrid. È ancora adesso la notizia del gossip del calcio d’estate. Tra le ipotesi di destinazione del giocatore portoghese è stato nominata anche la squadra tedesca del Bayern Monaco, la quale però ha smentito per voce diretta di Karl Heinz Rummenigge.
Il Presidente del Bayern Monaco, per frenare le voci di interessamento del club bavarese all’attaccante portoghese del Real è intervenuto a Kicker:
“Siamo abituati a speculazioni sui trasferimenti in questa fase della stagione e di solito non interveniamo. Ma stavolta, nel caso di Cristiano Ronaldo, vogliamo precisare una volta per tutte che l’ipotesi di un nostro interesse non e’ fondata, anzi appartiene al mondo delle fiabe”.
CR7 Cristiano Ronaldo (nella foto) e’ intenzionato a lasciare Madrid dopo le accuse di frode della giustizia spagnola su una presunta evasione fiscale. Dal Psg al Manchester United: molti club sono stati accostati a un possibile trasferimento del Pallone d’Oro neo Campione d’Europa di Champions League. Un traferimento plurimilionario, assicura il quotidiano spagnolo Marca, il quale dice che sono necessari 400 milioni di euro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…