DIRETTA CALCIO – Dove vedere Cosenza Monza Streaming Live (senza Link Rojadirecta) Video Gratis. Alle ore 14:00 di oggi venerdì 7 maggio 2021, si gioca Cosenza Monza in diretta video streaming live sui canali digitali di DAZN. Chi vincerà la sfida tattica nel penultimo turno di Serie B? Si gioca allo Stadio Comunale San Vito ‘Gigi Marulla’ di Cosenza.
La Serie B è giunta alle battute finali, almeno per quanto riguarda la stagione regolare: le 38 giornate stanno per esaurirsi e, con esse, anche i verdetti per chi festeggerà la promozione o l’accesso ai playoff e chi dovrà sorbirsi l’amarezza della retrocessione. Obiettivi diversi, come quelli di Cosenza e Monza: calabresi in piena lotta per evitare la discesa in C e far sì che si disputi l’eventuale playout (che non verrebbe giocato qualora il distacco tra la quartultima e la quintultima sia superiore ai 4 punti).
Diretta Cosenza Monza sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Cosenza Monza in esclusiva in diretta streaming con DAZN (link > www.dazn.it), e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. La partita non si può vedere su Rojadirecta ITA o TarjetaRojaOnline Gratis perchè entrambe considerate illegali in Italia e quindi oscurate.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Antzoulas, Idda; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. Allenatore Occhiuzzi.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Armellino, Barberis, Frattesi; D’Errico, Diaw, Boateng. Allenatore Brocchi.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…