COPPA ITALIA – Tutto pronto per il big match dello Stadio Olimpico dove stasera Roma e Napoli si affronteranno nell’andata della semifinale di Coppa Italia.
La sfida si preannuncia molto combattuta, in quanto mette di fronte la seconda e la terza forza del campionato. A partire leggermente favorita è però la squadra di Rudi Garcia, decisamente più in forma dello scialbo Napoli di questo periodo. Gli azzurri non vincono da tre turni in campionato e sono reduci dal pesante 3-0 subito dall’Atalanta. Una sconfitta che ha allontanato forse in modo definitivo la squadra di Benitez dal sogno scudetto. La Roma è invece in un ottimo periodo e nell’ultima domenica non ha giocato a casa del rinvio della gara casalinga col Parma. Se i giallorossi siano favoriti dall’aver riposato o sfavoriti per non aver disputato un match negli ultimi 10 giorni lo dirà solo il campo. In ogni caso il match promette scintille e ogni pronostico sarebbe incerto.
PROBABILI FORMAZIONI – ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Ljajic, Destro, Gervinho. NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Il match Roma-Napoli, andata della semifinale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 5 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale della Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…