Domani e mercoledì si giocano gli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia: Milan-Torino (martedì 28/01, ore 20:45) e Inter-Fiorentina (mercoledì 29/01, ore 20:45).
Arbitro: Pasqua di Tivoli (Valeriani-Colarossi). Milan e Torino si affrontano a San Siro per il terzo quarto di finale in programma in questa edizione 2019-2020 della Coppa Italia. I rossoneri – solo 5 le Coppe Italia nel loro palmares – giungono a questo punto della competizione dopo aver superato la SPAL per 3-0 nel turno precedente. I granata, trionfatori in questo torneo già 5 volte nella loro storia ma l’ultima delle quali nel lontano 1993, hanno superato il Genoa solamente dopo la lotteria dei calci di rigore.
Doveri di Roma (Del Giovane-Prenna). La sfida di San Siro tra Inter e Fiorentina chiude il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri giungono a questa fase della competizione dopo avere sconfitto il Cagliari col punteggio di 4-1 nel turno precedente, e inseguono la conquista del trofeo dal 2011. I viola, invece, hanno già giocato tre incontri nell’edizione della Coppa Italia in corso, sconfiggendo nell’ordine Monza, Cittadella e Atalanta.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…