CALCIO – Si chiude oggi giovedì 15 gennaio la tre giorni di Coppa Italia che ha decretato le prime tre squadre a raggiungere i quarti di finale. Alle 21:00 è la volta di Juventus-Verona, i restanti quattro match degli ottavi si giocheranno la prossima settimana.
Per l’occasione i campioni d’Italia scenderanno in campo con diverse riserve, in special modo in attacco dove avranno spazio Giovinco e Pepe oltre a Morata. Tra i pali spazio a Storari. Il Verona, reduce dal successo di campionato contro il Parma, parte nettamente sfavorito ma Mandorlini ci crede e punta a fare il colpaccio. A riposo Toni, in vista del match di campionato di domenica in cui i veneti troveranno di nuovo i bianconeri. La vincente troverà il Parma nei quarti.
FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Evra, Marchisio, Pirlo, Padoin, Giovinco, Pepe, Morata. Verona (3-4-1-2): Benussi, Rodriguez, Márquez, Maques, Sorensen, Sala, Greco, Brivio, Nico Lopez, Saviola, Valoti.
Il match Juventus-Verona, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 15 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…