CALCIO – Si chiude oggi giovedì 15 gennaio la tre giorni di Coppa Italia che ha decretato le prime tre squadre a raggiungere i quarti di finale. Alle 21:00 è la volta di Juventus-Verona, i restanti quattro match degli ottavi si giocheranno la prossima settimana.
Per l’occasione i campioni d’Italia scenderanno in campo con diverse riserve, in special modo in attacco dove avranno spazio Giovinco e Pepe oltre a Morata. Tra i pali spazio a Storari. Il Verona, reduce dal successo di campionato contro il Parma, parte nettamente sfavorito ma Mandorlini ci crede e punta a fare il colpaccio. A riposo Toni, in vista del match di campionato di domenica in cui i veneti troveranno di nuovo i bianconeri. La vincente troverà il Parma nei quarti.
FORMAZIONI – Juventus (4-3-1-2): Storari, Lichtsteiner, Ogbonna, Bonucci, Evra, Marchisio, Pirlo, Padoin, Giovinco, Pepe, Morata. Verona (3-4-1-2): Benussi, Rodriguez, Márquez, Maques, Sorensen, Sala, Greco, Brivio, Nico Lopez, Saviola, Valoti.
Il match Juventus-Verona, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 15 gennaio 2015. Diretta streaming sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…