Come vedere Chievo Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Inizia l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Chievo Juventus è il primo anticipo della prima giornata di campionato e si gioca oggi sabato 18 agosto 2018 alle ore 18:00.
Questa è la quarta volta che Chievo e Juventus si incrociano alla prima giornata di campionato: i bianconeri hanno vinto, sempre per 1-0, i tre precedenti, l’ultimo dei quali proprio al Bentegodi nell’agosto 2014. Il Chievo ha trovato il successo alla prima giornata in tutti gli ultimi tre campionati di Serie A disputati, rispettivamente contro Empoli, Inter e Udinese. La Juventus ha trovato il successo in cinque delle ultime sei partite giocate alla prima di campionato (1P), senza subire gol in quattro di queste.
Nel Chievo Djordjevic inizia in panchina: davanti gioca Stepinski. Rossettini titolare dietro. Nella Juventus si va verso un 4-2-3-1 con Cristiano Ronaldo prima punta e il trio Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa a sostenerlo.
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; N Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: D’Anna. Indisponibili: Cesar. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.
Chievo Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 18 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.
Chievo-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…