Dove vedere Diretta Chelsea-Liverpool Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 17:30 italiane di oggi domenica 2 gennaio 2022, il Chelsea di Thomas Tuchel riceve al Stamford Bridge il Liverpool di Jürgen Klopp. Si gioca per la 21a giornata di Premier League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Chelsea-Liverpool streaming gratis e diretta tv.
Chelsea e Liverpool inseguono un Manchester City che fin qui non ha sbagliato praticamente niente, perdendo sì due gare, ma vincendone ben sedici su venti. A differenza di Blues e Reds, infatti, la squadra di Guardiola ha pareggiato molte meno gare, distanziando sensibilmente le inseguitrici.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Alonso, Kantè, Jorginho, Pulisic; Mount, Werner, Hudson-Odoi. Allenatore Thomas Tuchel.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Jota, Mané. Allenatore Jürgen Klopp.
Chelsea-Liverpool in tv con Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite).
Chelsea-Liverpool streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW di Sky.
La sfida tra Chelsea-Liverpool non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…