CHAMPIONS LEAGUE – Si sono conclusi da poco a Nyon i sorteggi relativi ai quarti di finale di Champions League. A spiccare su tutti gli accoppiamenti è il derby spagnolo tra Barcellona e Atletico Madrid.
Quello tra le due compagni iberiche è uno scontro più incerto di quanto non dicano i nomi in campo, con Messi e compagni che non sembrano brillanti come nelle scorse stagioni. E’ una sfida dal sapore di rivincita quella tra Real Madrid e Borussia Dortmund, che si ritroveranno dopo la semifinale vinta dai tedeschi lo scorso anno.
Interessante la sfida tra Paris Saint Germain e Chelsea, con Ibrahimovic che ritrova da avversario Jose Mourinho. Ultimo accoppiamento sorteggiato quello che mette di fronte Manchester United e Bayern Monaco in una sfida che sembra già segnata a favore dei tedeschi campioni in carica.
I QUARTI DI FINALE – Barcellona-Atletico Madrid, Real Madrid-Borussia Dortmund, Paris Saint Germain-Chelsea, Manchester United-Bayern Monaco. Andata 1-2 aprile, ritorno 8-9 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…