CHAMPIONS LEAGUE – Si sono conclusi da poco a Nyon i sorteggi relativi ai quarti di finale di Champions League. A spiccare su tutti gli accoppiamenti è il derby spagnolo tra Barcellona e Atletico Madrid.
Quello tra le due compagni iberiche è uno scontro più incerto di quanto non dicano i nomi in campo, con Messi e compagni che non sembrano brillanti come nelle scorse stagioni. E’ una sfida dal sapore di rivincita quella tra Real Madrid e Borussia Dortmund, che si ritroveranno dopo la semifinale vinta dai tedeschi lo scorso anno.
Interessante la sfida tra Paris Saint Germain e Chelsea, con Ibrahimovic che ritrova da avversario Jose Mourinho. Ultimo accoppiamento sorteggiato quello che mette di fronte Manchester United e Bayern Monaco in una sfida che sembra già segnata a favore dei tedeschi campioni in carica.
I QUARTI DI FINALE – Barcellona-Atletico Madrid, Real Madrid-Borussia Dortmund, Paris Saint Germain-Chelsea, Manchester United-Bayern Monaco. Andata 1-2 aprile, ritorno 8-9 aprile 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…