Lunedì sarà una giornata decisiva per quanto riguarda la trattativa dell’Inter per Lavezzi. E’ previsto infatti un altro incontro tra i presidenti dei due club, Moratti e De Laurentiis in occasione dell’assemblea di Lega. Insomma qualcosa ne uscirà sia nel senso di una svolta per l’Inter in questa trattativa, ma vi è anche la possibilità che non se ne concluda nulla.
ll presidente del Napoli ha sempre detto a chiare lettere che accetterà le proposte da parte dei club che offrono soluzioni in cash per il pagamento della clausola rescissoria dell’argentino. Proprio in questo senso il Psg pare avere più chance di portare in porto questa operazione di calciomercato. Da tenere in considerazione vi è infatti il pressing del club francese che ha recapitato la sua offerta di 26 milioni di euro in cash più 4,5 milioni di euro netti che andrebbero all’argentino.
Moratti per il momento affetta indifferenza riguardo all’offerta del Psg: “Penso che l’offerta del Psg sia interessante. Un nostro rilancio? vedremo…”. La proposta dell’Inter prevede invece un conguaglio di 12 milioni di euro , più Pandev e Pazzini. Lavezzi però è più allettato dalla proposta francese, almeno sul piano economico.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…