Dove vedere Diretta Bologna Parma Streaming senza Rojadirecta. Alle 20:45 di lunedì 28 settembre 2020 la seconda giornata di Serie A si chiude con Bologna-Parma. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per seguire la partita in video streaming live e diretta tv.
La seconda giornata di Serie A si chiude con Bologna-Parma: Derby tutto emiliano che si gioca allo stadio “Dall’Ara”. Nella prima giornata la squadra di Mihajlovic è stata sconfitta 2-0 dal Milan, mentre i gialloblù hanno perso in casa contro il Napoli con lo stesso risultato. Nella scorsa stagione il Bologna ha vinto la gara d’andata contro il Parma per 4-1, mentre al ritorno i felsinei hanno agguantato il 2-2 in pieno recupero.
Bologna Parma sarà trasmessa in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non verrà trasmessa in chiaro.
Il Bologna non vince contro il Parma nel girone d’andata di Serie A dal settembre 2004, con Carlo Mazzone in panchina – da allora cinque pareggi e due sconfitte.
Il Bologna ha perso solo una delle ultime 14 sfide interne di Serie A contro il Parma, ottenendo tuttavia solamente un successo nelle sei più recenti.
Bologna Parma sarà disponibile in streaming live su SkyGo (link su https://skygo.sky.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic. Squalificati: Dijks. Indisponibili: nessuno.
PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Darmian; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Inglese, Karamoh. All. Liverani. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliolo, Gazzola, Giu. Pezzella, Scozzarella, Gervinho.
Altre forme per vedere Bologna Parma non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana. L’unica alternativa potrebbe essere YouTube o Periscope sperando nella buona volontà di qualche tifoso che si troverà allo stadio vedendo la partita dal vivo con il cellulare.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…