Il Milan alla seconda giornata di campionato trova la prima vittoria andando a vincere a Bologna grazie a un Pazzini scatenato autore di una tripletta.
La prima rete dei rossoneri arriva per un rigore inesistente, propiziato proprio da Pazzini che si incarica anche di batterlo, è l’uno a zero per gli ospiti. Il Milan però si adagia un po’ sul vantaggio, così il Bologna trascinato da Diamanti, il migliore dei suoi, leader indiscusso di questa squadra, inizia a crescere e recupera metri in avanti. Al 41′ è proprio lui a procurarsi il rigore che trasforma.
Nella ripresa non cambia molto, il Bologna si butta in avanti alla ricerca del pareggio tentando di sfruttare soprattuto le punizioni di Diamanti, mentre i rossoneri con gli spazi che si aprono ripartono in contropiede. Ma al 77′ nel momento più favorevole al Bologna, il Milan trova il secondo gol grazie a una papera di Agliardi, ad approfittarne è ancora una volta Pazzini che deposita il pallone in rete per il più facile dei gol.A chiudere definitivamente il match e a mettere il suo terzo sigillo è ancora una volta Pazzini che devia in gol un tiro fiacco di Nocerino.
Di seguito vi lasciamo il video dei gol di questo match e soprattutto della tripletta firmata da Pazzini al suo esordio in rossonero. http://www.youtube.com/watch?v=lEMVdYjBdPA
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…