L’Umana Reyer Venezia è campione d’Italia di pallacanetro. E’ la notte scudetto per la Reyer di coach De Raffaele. La formazione veneta ha battuto la Dolomiti Energia Trento per 81-78 in gara-6 delle finali scudetto del basket chiudendo la serie sul 4-2.
Per la squadra della Laguna è il terzo scudetto della storia, vinto a ben 74 anni di distanza dai due precedenti (1941-42 e 1942-43), conquistati durante la seconda guerra.
Sfida #6 giocata spalla a spalla per i primi due quarti. Poi nel terzo parziale Venezia scava il solco da cui Trento, pur senza mai mollare, non riesce a riemergere. Finale thrilling con le Aquile che salgono a -1, ma la Reyer tiene e fa Festa Scudetto.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…