CALCIO – Si gioca al “San Nicola” il match più interessante della 4a giornata di Serie B. Alle 15:00 va infatti in scena Bari-Livorno, scontro diretto tra due squadre che puntano alla promozione.
I pugliesi dopo l’ottimo esordio contro l’Entella sono incappati nella sconfitta casalinga contro il Perugia e la scorsa settimana hanno ottenuto un pareggio sul campo del Frosinone. Un risultato che sa di beffa per la squadra di Mangia, raggiunta nel recupero dopo essere stata a lungo in vantaggio. Il Livorno è invece reduce dal pareggio contro il Latina nel posticipo di lunedì e in classifica viaggia a quota 5 punti, uno in più del Bari. Lo scontro del San Nicola” si presenta incerto ed equilibrato, ma le due squadre sono obbligate a vincere per non perdere contatto dal Perugia capolista.
FORMAZIONI – Bari (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni; Defendi, Sciaudone, Donati; Stevanovic, De Luca, Galano. Livorno (4-3-3): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Biagianti, Mosquera; Cutolo, Galabinov, Siligardi.
La partita Bari-Livorno, 4a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3, canale 253 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 20 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…