CALCIO – Si gioca al “San Nicola” il match più interessante della 4a giornata di Serie B. Alle 15:00 va infatti in scena Bari-Livorno, scontro diretto tra due squadre che puntano alla promozione.
I pugliesi dopo l’ottimo esordio contro l’Entella sono incappati nella sconfitta casalinga contro il Perugia e la scorsa settimana hanno ottenuto un pareggio sul campo del Frosinone. Un risultato che sa di beffa per la squadra di Mangia, raggiunta nel recupero dopo essere stata a lungo in vantaggio. Il Livorno è invece reduce dal pareggio contro il Latina nel posticipo di lunedì e in classifica viaggia a quota 5 punti, uno in più del Bari. Lo scontro del San Nicola” si presenta incerto ed equilibrato, ma le due squadre sono obbligate a vincere per non perdere contatto dal Perugia capolista.
FORMAZIONI – Bari (4-3-3): Donnarumma; Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni; Defendi, Sciaudone, Donati; Stevanovic, De Luca, Galano. Livorno (4-3-3): Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Biagianti, Mosquera; Cutolo, Galabinov, Siligardi.
La partita Bari-Livorno, 4a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3, canale 253 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi sabato 20 settembre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…