Dove vedere Barcellona-Real Madrid streaming diretta calcio gratis sui canali digitali, senza usare Rojadirecta. Barcellona-Real Madrid si gioca domenica 28 ottobre 2018 alle ore 16:15. Si gioca per la 10a giornata del campionato spagnolo La LIGA 2018-2019.
E’ diventata nell’ultimo decennio la partita di calcio più attesa tra due squadre di club e raramente ha deluso le aspettative. Al Camp Nou si affrontano questo pomeriggio per la 10a giornata di Liga Barcellona e Real Madrid. Ai catalani servono i 3 punti per mantenere la testa della classifica, e per spingere il Real ancora più in fondo al baratro di una crisi, almeno nella Liga, che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio stagione.
Barcellona-Real Madrid in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 16:00 italiane di domenica 28 ottobre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 16:15 italiane.
Barcellona-Real Madrid streaming (gratis per gli abbonati) con DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta non si può usare perchè oscurata e illegale. Barcellona-Real Madrid non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…