Oggi, martedì 25 febbraio 2025, si svolgerà la semifinale di andata della Coppa del Re tra Barcellona e Atletico Madrid, con fischio d’inizio alle 21:30 (ora italiana) allo Stadio Olimpico di Barcellona. Il ritorno della semifinale si giocherà ad aprile. In contemporanea si giocherà anche un’altra semifinale tra Real Sociedad e Real Madrid.
L’incontro Barcellona-Atletico Madrid sarà visibile in diretta TV su Telelombardia (canale numero 10 del digitale terrestre) e sui suoi canali affiliati. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming gratuito su YouTube sul canale “Cronache di Spogliatoio”.
Le due squadre sono in lizza per vincere la Coppa del Re, e si prevede che schierino i loro migliori giocatori. Il Barcellona si presenta con Szczesny in porta e Lewandowski come punta, mentre l’Atletico Madrid giocherà con Oblak e Griezmann come attaccante di riferimento.
La Coppa del Re rappresenta una grande opportunità per entrambe le squadre, con il sogno di arrivare alla finale contro il Real Madrid che si fa sempre più concreto.
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Garcia, Cubarsì, Balde; Casadó, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski. Allenatore Flick.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Lenglet, Azpilicueta; Simeone, Llorente, De Paul, Lino; Griezmann, Alvarez. Allenatore Simeone.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…